Sposarsi in grande stile
Una festa in grande stile ma allo stesso riservata, quella organizzata per celebrare il ‘sì’ di Stefano Domenicali – oggi presidente e CEO della Formula 1 – alla sua Silvia Colombo, conosciuta a inizio carriera in Ferrari e figlia di Ercole, re dei fotografi della F1.
Villa Sommi Picenardi, a Olgiate Molgora, è la location da sogno che ha ospitato il ricevimento che si è svolto nel settembre del 2011. Le nozze con rito civile, tenutesi nel mese di maggio, erano invece andate in scena nel municipio di Monza, città alla quale Domenicali è molto legato, avendovi trascorso innumerevoli domeniche esaltanti da ferrarista.
Tra gli ospiti presenti alla festa di Villa Sommi Picenardi, alcuni tra i volti più noti d’Italia. C’erano i piloti Fernando Alonso e Felipe Massa oltre a vip quali Piero Ferrari e la moglie, Andrea Agnelli, Ciro Ferrara e Giovanni Malagò, ma anche Fiorello, Ross Brawn e il figlio di Jean Todt.
Emozionante la cerimonia, immortalata con professionalità assoluta da Michele Dell’Utri, resa ancor più indimenticabile dalla performance canora di Laura Pausini che ha emozionato tutti.









