a

 

Sposarsi in grande stile

Una festa in grande stile ma allo stesso riservata, quella organizzata per celebrare il ‘’ di Stefano Domenicali – oggi presidente e CEO della Formula 1 – alla sua Silvia Colombo, conosciuta a inizio carriera in Ferrari e figlia di Ercole, re dei fotografi della F1.

Villa Sommi Picenardi, a Olgiate Molgora, è la location da sogno che ha ospitato il ricevimento che si è svolto nel settembre del 2011. Le nozze con rito civile, tenutesi nel mese di maggio, erano invece andate in scena nel municipio di Monza, città alla quale Domenicali è molto legato, avendovi trascorso innumerevoli domeniche esaltanti da ferrarista.

Tra gli ospiti presenti alla festa di Villa Sommi Picenardi, alcuni tra i volti più noti d’Italia. C’erano i piloti Fernando Alonso e Felipe Massa oltre a vip quali Piero Ferrari e la moglie, Andrea Agnelli, Ciro Ferrara e Giovanni Malagò, ma anche Fiorello, Ross Brawn e il figlio di Jean Todt.

Emozionante la cerimonia, immortalata con professionalità assoluta da Michele Dell’Utri, resa ancor più indimenticabile dalla performance canora di Laura Pausini che ha emozionato tutti.

Back To Top

Michele Dell’Utri è uno tra i più noti fotografi di matrimonio a Milano, conosciuto per la sua abilità nel catturare l’emozione più nascosta attraverso i suoi reportage.