a

 

Un matrimonio da stadio per Mirko Vučinić e Stefania Scoditti

Un urlo di gioia in puro stile coro da stadio ha accolto il ‘’ pronunciato nella Chiesa Madre di Mesagne (Brindisi) da Mirko Vučinić, ex calciatore di Roma, Lecce e Juventus e Stefania Scoditti.

Ad attendere la coppia sul sagrato c’era un mare di curiosi, tutti assiepati dietro le transenne di una piazza blindatissima per la massiccia presenza di vip e volti noti. C’era pure uno striscione che i tifosi avevano dedicato al loro beniamino, un omaggio ai suoi trascorsi nella compagine leccese. Stefania, arrivata a bordo di una Mercedes, era avvolta da un abito elegante con il corpetto ricamato e una scollatura sul décolleté: in mano un delicato bouquet di rose. È stata accompagnata all’ingresso da un lungo applauso della gente in piazza.

Ospiti d’onore della cerimonia Alena Seredova, in look total beige, Francesco Totti e Ilary Blasi ma non solo. Presenti anche Marco Storari (in veste di testimone dello sposo) e Antonio Conte. Gli invitati alla cerimonia, officiata con rito misto cattolico e ortodosso, erano oltre 300.
Il ricevimento si è svolto alla Masseria Traetta, tra Ceglie Messapica e Ostuni, con un menù dedicato alla cucina mediterranea e, in particolare, a quella pugliese.

Michele Dell’Utri, fotografo dei vip, si è occupato di trasformare ogni attimo di felicità in scatti perfetti ed eterni.

Guada la gallery completa tutte le foto del matrimonio di Mirko Vučinić e Stefania Scoditti.

Back To Top