a

 

Dal Club Haus ’80 di Milano al matrimonio a Formentera

Il matrimonio, si sa, è il giorno più bello nella vita di una coppia. È romantico e delicato, avvolto quasi da un’aura di magia che si desidera possa non esaurirsi mai.

Ma è anche vero che, oltre a tutto questo, il matrimonio è anche il giorno in cui va in scena la più bella festa che possa esistere per la sposa e lo sposo, circondati dagli amici di sempre e dai parenti in una location da urlo. È questo il mood delle nozze celebrate in grande stile a Formentera tra Rosalba Giorgione e Andrea Giordano, il proprietario della famosa discoteca Club Haus ‘80 di Milano e Formentera.

Gli sposi hanno scelto la location come un omaggio d’amore all’isola che ha fatto da sfondo alle loro serate estive. Si sono detti ‘sì’ e giurati amore eterno nella chiesetta del paese del quale si sono perdutamente innamorati. Ad occuparsi dell’organizzazione della cerimonia e della festa è stata la Dreamlike Events, che ha curato l’accoglienza dei molti ospiti e volti noti e ha pensato a una elegante e sofisticata cena a lume di candela. Michele Dell’Utri, fotografo dei vip, ha immortalato con i suoi scatti sapienti tanti attimi di pura felicità.

Raggiante la sposa, che indossava un abito di Yolan Cris da Collezioni La Sposa. Cambio in corsa per il ricevimento, causa meteo, che però non ha scalfito di una virgola la riuscita dell’evento culminato con il classico taglio della torta.

Back To Top

Michele Dell’Utri è uno tra i più noti fotografi di matrimonio a Milano, conosciuto per la sua abilità nel catturare l’emozione più nascosta attraverso i suoi reportage.