Lo studio

Una sede illustre - Villa Mirabello

Con la sua facciata d'altri tempi che la fa risaltare nel contesto urbano, Villa Mirabello è oggi un bene FAI che ospita al suo interno gli uffici di circa sessanta aziende, tra cui quelli dello Studio Fotografico Dell'Utri. Situata nel quartiere milanese dell Maggiolina, al numero civico 6 della via alla quale dà il nome, è una struttura la cui storia è costellata di nomi e eventi di grande importanza. Si tratta di una villa-cascina d'altri tempi, costruita nella seconda metà del 1400, che nel corso dei secoli è stata adibita a diversi usi ed è entrata a far parte delle proprietà di famiglie dai nomi illustri, come quella dei Landriani, quella dei Marino e quella dei Serbelloni. Nell'Ottocento arrivò a sfiorare la rovina, salvo poi essere rivalutata dall'architetto Luca Beltrami; così, dopo la Prima Guerra Mondiale, la Villa venne rinnovata e adibita ad ospitare giovani ipovedenti e ciechi reduci dal fronte. Oggi, accoglie le sedi di diverse aziende, oltre ad ospitare eventi culturali e artistici, mostre e presentazioni.

Innovazione & esperienza

La parola d'ordine allo Studio Dell'Utri è innovazione: in un clima d'incontro e di collaborazione, l'esperienza dei professionisti senior incontra la freschezza e la novità che i giovani academy portano con sé, dando vita a progetti originali e innovativi. Per questo motivo viene dato ampio spazio ai talenti emergenti, che vengono individuati e aiutati a valorizzare le proprie competenze.

Fotografia
Grafica
Video
Eventi

Scegli i nostri servizi foto, video e grafici

Back To Top

Michele Dell’Utri è uno tra i più noti fotografi di matrimonio a Milano, conosciuto per la sua abilità nel catturare l’emozione più nascosta attraverso i suoi reportage.