Blog

MagazineConsigliI tre consigli principali di Michele per la scelta del vostro fotografo

I tre consigli principali di Michele per la scelta del vostro fotografo

Michele Dell’Utri ha una grande esperienza nell’ambito fotografico, soprattutto in quello del wedding reportage, ed è per questo che non si tira indietro nel momento in cui c’è da dispensare dei consigli utili per la perfetta riuscita dei vostri matrimoni.
Ecco i suoi tre consigli d’oro per la scelta del vostro fotografo:
  1. È necessario incontrare il fotografo scelto nel suo studio, così da poter vedere in prima persona gli scatti dei matrimoni per cui ha lavorato; solo così riuscirete a capire se è davvero quello che cercate.

  2. Siate certi che il fotografo scelto sia attrezzato per bene anche per quanto riguarda la parte grafica e la post-produzione delle vostre foto: il lavoro del fotografo non si ferma allo scatto riuscito di belle immagini, ma ha anche bisogno di un personale specializzato di supporto all’interno dello studio.

  3. Se amate le foto in stile reportage, benissimo; ma mi sento di consigliare i futuri sposi che le foto istituzionali (alla fine della cerimonia) con i genitori, i testimoni e i nonni, vanno fatte; sono le prime foto che vi chiederanno! Scegliendo un fotografo che fa solo puro reportage, queste foto non le avrete sicuramente. Quindi ok per raccontare il matrimonio senza avere un fotografo sempre e comunque presente, ma non dimentichiamoci che alcune immagini non possono non esserci. Subito dopo vi pentirete di non averle fatte.
Back To Top